Robinson Servizi
Regolamento Parcheggio
La Ditta Robinson Servizi mette a disposizione degli utenti un’area scoperta recintata con ingressi ed uscite automatizzati, destinata alla sosta di Autovetture, Moto, Camper, Natanti su carrello e Biciclette.
- L’ingresso dei mezzi in parcheggio, di qualsiasi natura, comporta l’accettazione del seguente regolamento in tutte le sue modalità.
- E’ possibile ritirare il veicolo anche in orari non prestabiliti, previa richiesta al seguente contatto 3428336632 almeno 24 ore prima del ritiro prestabilito.
- L’area di parcheggio e le relative attrezzature devono essere usufruite con proprietà ed accuratezza; eventuali danni cagionati da parte del cliente, saranno quantificati e risarciti a proprie spese.
- Le chiavi della vettura dovranno essere consegnate alla
- La Direzione, declina ogni responsabilità in caso di danni oppure tentato furto consumato al veicolo, parti di esso, oppure oggetti lasciati all’interno.
- La circolazione all’interno del parcheggio deve essere effettuata a passo d’uomo.
- DIVIETO ASSOLUTO: a) effettuare lo scarico e il deposito di qualsiasi specie sopratutto se infiammabile; b) effettuare rifornimento di carburante, eseguire riparazioni, cambio olio, lavaggio del veicolo, ricarica di batterie; c) sostare a lungo con il motore acceso, riscaldarlo e di suonare il clacson; d) parcheggiare veicoli con perdite dai serbatoi oppure affetti da altri difetti che potrebbero recare danno al parcheggio; e) parcheggiare senza lo specifico consenso della Direzione; f) parcheggiare il veicolo nelle aree di transito oppure davanti le uscite di sicurezza; g) effettuare prove di guida; h) allontanarsi dal proprio veicolo lasciando all’interno animali oppure ragazzi minori e disabili; i) bivaccare all’interno dell’area di sosta.
- Le tariffe sono pubblicate sul nostro sito web on
- All’interno del parcheggio potrebbe essere utilizzato un servizio di video sorveglianza al solo fine di garantire la sicurezza, la salvaguardia del patrimonio aziendale, prevenire atti illeciti ed ogni forma di pericolo per l’incolumità degli utenti, dei passeggeri e del personale. Le immagini vengono visionate, registrate e conservate esclusivamente a cura della direzione, tramite propri incaricati e nel rispetto della normativa vigente.
- Ai sensi del D.Lgs 196/03 il trattamento delle informazioni che riguardano gli utenti sarà improntato secondo i principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza. Ai sensi dell’art. 13 Lgs.196/03 si forniscono le seguenti informazioni:
- a) i dati spontaneamente forniti dagli utenti verranno trattati nei limiti della normativa sulla privacy per le seguenti finalità: adempimento degli obblighi contrattuali; il trattamento sarà effettuato attraverso modalità cartacee e/o informatizzate, nonché attraverso l’ausilio di strumenti audio/video; in ogni momento l’utente potrà esercitare i propri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 Lgs.196/03.
- Eventuali reclami e/o richieste di indennizzo devono essere, pena la decadenza da ogni singola pretesa, denunciate al personale, prima di uscire dal parcheggio con il proprio mezzo.
Per motivate esigenze organizzative, logistiche o di ottimizzazione degli spazi, la Direzione di Robinson Servizi Parking si riserva la facoltà di procedere, a propria discrezione, allo spostamento o alla ricollocazione di autovetture, motocicli, camper ed altri veicoli in aree alternative, comunque recintate,sorvegliate e soggette allo stesso controllo e sicurezza del parcheggio principale.
Il Cliente, accettando il presente regolamento quale parte integrante delle prenotazioni effettuate attraverso il sito ufficiale della Robinson Servizi o dei propri partner, Autorizza preventivamente tali spostamenti, anche senza preavviso, e riconosce che gli stessi avverranno sotto la propria responsabilità, esonerando espressamente la Direzione da ogni responsabilità per eventuali danni o smarrimenti non direttamente imputabili a dolo o colpa grave del gestore.
Il servizio di parcheggio non configura un contratto di deposito ai sensi degli artt.1766 e seguenti del Codice Civile, salvo specifica pattuizione scritta, e pertanto non comportaobbligo di custodi continuativa da parte della Direzione.